Formello - Scarico per i titolari. Turn-over in vista col Genoa - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Scarico per i titolari. Turn-over in vista col Genoa

Pubblicato

su

Seduta di scarico per la Lazio reduce dal successo sull’Atalanta. Domani la rifinitura in vista della partita di Coppa Italia in programma mercoledì contro il Genoa

All’indomani del successo 2-1 sull’Atalanta, la Lazio si è ritrovata sul manto erboso del Fersini di Formello per la consueta seduta di scarico. L’allenamento è incominciato alle 11.30 con la squadra divisa al solito tra i titolari scesi in campo ieri (solo lavoro in palestra per loro) e con le riserve, in campo a svolgere lavoro tecnico. Da segnalare un gran goal in acrobazia di Alessandro Rossi, il capocannoniere del campionato primavera, che si allena ormai in pianta stabile con la prima squadra. Prima della sfida degli ottavi contro i liguri, Inzaghi avrà a disposizione un altro allenamento, ossia la rifinitura di domani. Non è affatto difficile prevedere che il tecnico piacentino opterà per un robusto turn-over in ottica di preservare i suoi uomini migliori per la trasferta con la Juventus in programma domenica 22 alle 12:30 allo Stadium. Una gara a cui non parteciperà lo squalificato Lulic, che ha dunque molte possibiità di scendere in campo contro il Genoa. Contro il Grifone verosimilmente Inzaghi riproporrà il suo abituale 4-3-3. In porta dovrebbe trovare spazio Strakosha (niente da fare per Vargic), mentre la linea difensiva potrebbe essere composta da Basta, Wallace, Hoedt e Lukaku in difesa, con l’olandese e il belga desiderosi di mettersi in mostra. In mediana, assieme al sopracitato Lulic, la scelta potrebbe ricadere su Murgia e uno tra Biglia e Parolo, sempre che Inzaghi non decida di stupire tutti dando spazio all’oggetto misterioso Leitner. In attacco sono pronti a ruggire Lombardi, Djordjevic e Kishna, con Immobile e Anderson destinati a un turno di riposo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.