FORMELLO – Marusic ‘trasloca’ a sinistra, torna il duo Correa-Immobile. Ballottaggio in difesa

Marusic
© foto www.imagephotoagency.it

Alla vigilia del match contro l’Atalanta, la Lazio si è ritrovata a Formello per la consueta seduta d’allenamento: ecco il report

Alla vigilia del match contro l’Atalanta, la Lazio si è ritrovata nel pomeriggio al centro sportivo di Formello per la consueta seduta d’allenamento, che ha dato importanti informazioni sull’assetto deciso da mister Inzaghi. Con la squalifica di Lulic, sarà Marusic a ‘traslocare’ a sinistra, mentre Romulo rimarrà a destra dopo l’ottima performance contro la Sampdoria. Durmisi, infine, partirà dalla panchina. L’allenatore non potrà contare su Milinkovic-Savic, ancora alle prese con la distorsione alla caviglia destra rimediata in Coppa Italia. Il terzetto di centrocampo sarà formato da Parolo e Luis Alberto, ai lati di Leiva.

BALLOTTAGGI – Il primo dubbio dell’allenatore riguarda l’attacco, con Caicedo e Correa che si candidano per un posto da titolare accanto a Ciro Immobile. L’ecuadoriano, che ha siglato una doppietta nell’ultimo match, potrebbe partite dalla panchina. In difesa ci sarà sicuramente Acerbi in mezzo, a sinistra Bastos, a destra uno tra Luiz Felipe e Wallace. Preoccupano le condizioni di Strakosha, alle prese con i soliti problemi alla schiena, ma contro l’Atalanta dovrebbe farcela.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Bastos; Romulo, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Luiz Flipe, Patric, Durmisi, Cataldi, Badelj, Jordao, Caicedo, Neto. All.: Inzaghi.