Formello - Torna Radu, migliora Biglia. Solo palestra per de Vrij - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Torna Radu, migliora Biglia. Solo palestra per de Vrij

Pubblicato

su

Oggi all’interno del centro sportivo di Formello è andato in scena un altro allenamento di avvicinamento alla sfida di domenica contro il Cagliari

Continua la preparazione in vista di domenica. A Formello questo pomeriggio è andata in scena una seduta importante, non tanto per le scelte, ma per i recuperi. Stefan Radu ha svolto un altro allenamento con il gruppo, confermando il pieno recupero per Cagliari. Non si sono visti invece Biglia, Marchetti e de Vrij. Il forfait del portiere è quasi scontato, non si vede dal riscaldamento contro il Milan e probabilmente rientrerà soltanto dopo la sosta. Il capitano invece si è allenato in palestra, per poi scendere in campo insieme al preparatore atletico Bianchini ed effettuare una leggere corsa sul ‘Fersini’. Il tendine rotuleo fa ancora male ma l’argentino ci proverà fino all’ultimo. Discorso opposto invece per l’olandese che potrebbe usufruire di un turno di riposo, dato che per il secondo giorno consecutivo ha lavorato in palestra. La coppia Hoedt-Wallace dà garanzie ad Inzaghi che potrebbe decidere di non rischiare il suo miglior difensore. Apprensione per Luis Alberto colpito duramente durante la partitella finale. Lo spagnolo è stato soccorso dallo staff medico e è riuscito tranquillamente a finire la partitella finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.