Formazione anti-Juventus, si ferma Ciani. Rientrano Basta e Radu - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Formazione anti-Juventus, si ferma Ciani. Rientrano Basta e Radu

Pubblicato

su

Continuano a susseguirsi gli infortuni in difesa in casa Lazio. Micheal Ciani si è fatto male ieri nella partit nellafinale dell’allenamento. Come scrive Il Messaggero, neanche il tempo di sorridere per il rientro di Radu, che è di nuovo emergenza in difesa: Cana, impegnato ieri sera contro l’Italia (si attendono sempre notizie su un’eventuale squalifica dalla Uefa), lo sostituirà al fianco di de Vrij – già rientrato a Formello con Lulic e Candreva – contro la Juve. Ma c’è poco da stare sereni: Pioli non riesce proprio a riproporre due volte la stessa difesa, non è mai successo in queste prime 11 giornate. A destra per fortuna rientrerà Basta sabato sera, ieri provato ancora Braafheid a sinistra.

CENTROCAMPODomani Mauri è atteso in gruppo, ma Keita origlia ancora il rilancio negli applausi dell’allenatore: show ieri in allenamento, con tanto di gol di rabona, dopo la cinquina della scorsa settimana. Il “Balde” giovane è scatenato, dopo due mesi fra panca e infermeria. Una Lazio d’assalto o più prudente con la Juve? Questo è il dilemma. Pioli vuole giocarsela, ma Lulic alto al posto di Mauri potrebbe garantire più equilibrio: a centrocampo tornerebbe Onazi con Biglia e Parolo. Tra i pali è pronto a rientrare fra i pali Marchetti: ieri sudava agli ordini di Grigioni, poi si tuffava nelle prove tattiche e nella sfida in famiglia di fine seduta. Ancora assente Cataldi, resterà ai box sconsolato per altre due settimane. Sale la febbre del sabato sera: esaurita i biglietti in Nord, raggiunta quota 24mila paganti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.