Fonseca pensa ancora al derby: «Siamo tutti molto delusi ma dobbiamo ripartire» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Fonseca pensa ancora al derby: «Siamo tutti molto delusi ma dobbiamo ripartire»

Pubblicato

su

La Roma torna in campo dopo la batosta nel derby. Queste le parole di Paulo Fonseca verso la partita di Coppa Italia contro lo Spezia

Il tecnico della Roma Paulo Fonseca ha parlato al sito ufficiale giallorosso alla vigilia della gara di Coppa Italia contro lo Spezia. Queste le sue parole.

DERBY – «Dopo la partita di venerdì siamo tutti molto delusi, soprattutto per i nostri tifosi che meritavano tutt’altra prestazione. Non possiamo cambiare quanto successo ma possiamo ripartire pensando che quanto successo non dovrà accadere nuovamente. La squadra deve capire che possiamo cambiare il futuro solo cambiando il nostro atteggiamento in partita. Come ho detto, sono soprattutto deluso nei confronti dei nostri tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.