Connettiti con noi

Campionato

Fonseca assicura: «Stiamo lavorando per migliorare anche contro le grandi» – VIDEO

Pubblicato

su

Paulo Fonseca, tecnico della Roma, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro l’Udinese: le sue dichiarazioni

Paulo Fonseca, tecnico della Roma, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro l’Udinese: il tecnico giallorosso ha provato a spiegare perchè con le big i giallorossi non riescono a fare punti.

«Dobbiamo fare principalmente il risultato, se guardiamo il match fatto con la Juventus penso che abbiamo giocato bene sbagliando all’ultimo momento. Stiamo lavorando per migliorare anche contro le grandi, ma l’importante è fare i tre punti, quelli fatti oggi sono importanti. Scudetto? Dobbiamo pensare solo alla prossima partita, non è giusto pensare così. Dobbiamo sempre pensare alla partita, la prossima è col Braga e poi col Benevento».

Advertisement

Facebook

Advertisement

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.