Focus - Lazio, condizioni e tempi di recupero degli infortunati - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Focus – Lazio, condizioni e tempi di recupero degli infortunati

Pubblicato

su

Dopo la sosta causa nazionali, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi, spera di vedere il recupero di alcuni giocatori fermi ai box

La Lazio viaggia sulla giusta lunghezza d’onda, con una squadra che sembra aver formato un gruppo unito e sempre più consapevole delle proprie potenzialità. A confermare questo, vi sono le belle prestazioni da inizio stagione, dove i biancocelesti hanno totalizzato la bellezza di 25 punti sui 30 disponibili, sommando tutte e tre le competizioni in corso. In molte di queste sfide però, mister Inzaghi ha dovuto fare a meno degli infortunati, a partire da Felipe Anderson, costretto a rimanere fermo dall’amichevole del 30 luglio contro il Bayer Leverkusen. Ad aggiungersi alla lista, sono diversi i giocatori che sono in fase di recupero, da Wallace a Bastos, per terminare agli ultimi problemi di Strakosha e Lukaku. Andiamo a scoprire l’entità di essi

FELIPE ANDERSON: Fermo ai box dal 30 luglio, causa problema agli adduttori, per lui il rientro dovrebbe essere previsto per la sfida contro il Cagliari.

BASTA: Infortunatosi nel match di campionato contro il Napoli, per una lesione di secondo grado a carico del bicipite femorale della coscia destra, dovrebbe tornare per fine ottobre, con il giocatore che punta a recuperare per la partita contro il Cagliari del 22 ottobre.

BASTOS: Atteso – se tutto andrà bene – per la sfida contro la Juventus. Il suo infortunio risale al match contro il Napoli, dove l’angolano ha subito una lesione di primo grado a carico del terzo inferiore del bicipite femorale destro.

WALLACE: Lo stop del brasiliano risale alla sfida contro il Milan del 10 settembre, dove fu costretto ad uscire per una lesione muscolare al polpaccio. Il classe ’94, dovrebbe tornare a disposizione d’Inzaghi, a partire dal match contro la Juventus.

STRAKOSHA: Ha lasciato il ritiro con la nazionale albanese, a causa di un leggero fastidio alla coscia sinistra, nulla di grave, qualche giorno di riposo.

LUKAKU: Situazione diversa per il belga, che ha lasciato il ritiro con la nazionale, per un problema ai flessori della coscia

DE VRIJ: Non é partito con gli oranges, per lui qualche giorno di riposo per smaltire le ultime fatiche

LUIS ALBERTO: Inizio entusiasmante dello spagnolo, che ha giocato tutte le partite fino a questo momento. Per lui qualche giorno di riposo, causa pestone contro lo Zulte Waregem

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.