Florenzi pensa positivo: «Italia, ci aspetta un futuro migliore!» - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Florenzi pensa positivo: «Italia, ci aspetta un futuro migliore!» – FOTO

Pubblicato

su

Florenzi volta pagina: «Italia, ci aspetta un futuro migliore!». Il lungo messaggio del terzino azzurro – FOTO

Su Instagram, anche Alessandro Florenzi volta pagina e manda un messaggio ai tifosi azzurri dopo l’eliminazione dal Mondiale in Qatar. Il messaggio del terzino:

MESSAGGIO FLORENZI – «Quando indossi la maglia della Nazionale e canti l’inno di Mameli assieme a tutto lo stadio non c’è alternativa: vuoi solo vincere. Quelle note ti entrano dentro, e sei pronto davvero a tutto. Per la tua squadra e per la tua nazione. Così come abbiamo fatto a Wembley, così volevamo fare a Palermo. Sono stati giorni duri ma la qualità degli uomini si vede nelle difficoltà. Si dice che nel calcio come nella vita si cade, ci si rialza e si combatte, io voglio pensare che la vita ci abbia dato un segnale e sono sicuro che ci porterà ad un futuro migliore…sempre insieme nella buona e nella cattiva sorte. Forza Azzurri!».

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ALESSANDRO FLORENZI (@florenzi)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.