Firenze, culla del Rinascimento: il viaggio di Lazio News 24 - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

Firenze, culla del Rinascimento: il viaggio di Lazio News 24 – FOTO

Pubblicato

su

Un giro per Firenze ad ammirare arte e cultura della città che fu la culla del Rinascimento, in attesa della gara di campionato Fiorentina-Lazio

Anche qui arriva la sera e il sole lascia posto alle stelle. Incredibile quanta bellezza si possa ammirare in una sola città, è impossibile godersi l’arte e le opere di Firenze in una sola giornata. La Lazio questa sera farà visita all’Artemio Franchi e la nostra redazione per l’occasione si è recata nel luogo che ospiterà il match di Serie A. Facile restare ammaliati dal panorama che si intravede da Piazzale Michelangelo: dall’alto è facile trovare la Cappella di Santa Maria del Fiore, duomo e simbolo della città. Il centro del capoluogo è attraversato dal fiume Arno, con la vegetazione a fare da cornice alla scena. Ecco di seguito le immagini più significative scattate nel corso del nostro viaggio.

Dalla nostra inviata a Firenze, Jessica Reatini – LazioNews24.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.