Fiorini, la Lazio ricorda il suo gol STORICO: il post - VIDEO
Connettiti con noi

News

Fiorini, la Lazio ricorda il suo gol STORICO: il post – VIDEO

Pubblicato

su

Fiorini, la Lazio ricorda il suo gol STORICO: il post social del club biancoceleste. Sono passati 37 anni dalla sua rete – VIDEO

La Lazio, tramite i suoi profili social, ha ricordato il gol storico di Giuliano Fiorini, il quale 37 anni fa evitava la retrocessione del club biancoceleste.

Era il 21 giugno 1987 e si giocava l’ultima giornata di Serie B, solo una vittoria contro il Vicenza poteva scongiurare la retrocessione. Il gol di Fiorini al minuto 82 fece esplodere lo Stadio Olimpico e salvò la Lazio. Successivamente i biancocelesti dovettero affrontare il Campobasso nello spareggio per la permanenza in Serie B, vincendo anche in quella occasione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.