Fiorentina, rottura del crociato per Pjaca: stagione conclusa
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Fiorentina, rottura del crociato per Pjaca: stagione conclusa

Pubblicato

su

Brutte notizie per Pjaca e per la Fiorentina. Il croato ha rimediato un trauma distorsivo al ginocchio e la rottura del crociato

Tegola in casa Fiorentina: rottura del crociato per Marko Pjaca. Per il giocatore cala bruscamente il sipario della stagione: campionato finito. A rendere nota la notizia è la società viola, tramite il seguente comunicato: «ACF comunica che nel corso dell’allenamento di ieri il calciatore Marko Pjaca ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Gli esami strumentali svolti nella mattinata odierna hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore. Nei prossimi giorni il calciatore sarà sottoposto a consulenza chirurgica per programmare il trattamento più opportuno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.