Fiorentina, Pioli elogia la Lazio: «È in grande condizione sia fisica che mentale»
Connettiti con noi

Campionato

Fiorentina, Pioli elogia la Lazio: «È in grande condizione sia fisica che mentale»

Pubblicato

su

Alla vigilia della gara tra Fiorentina e Lazio, l’allenatore viola – Stefano Pioli – ha risposto alle domande dei cronisti presenti in conferenza stampa

La Lazio torna in trasferta e raggiunge Firenze, ad attenderla ci sarà la Fiorentina di Pioli. L’ex tecnico biancoceleste, ha presentato la gara di domani durante la conferenza stampa. Queste le parole dell’allenatore: «La vittoria nel derby ha riportato grande entusiasmo, proprio nel momento più difficile dopo l’eliminazione dall’Europa League. I biancocelesti, ripeto, hanno tutto per essere tra le squadre più forti del campionato. Da domani iniziano due mesi decisivi per noi, sia per il campionato che per la Coppa Italia. Ogni partita sarà molto importante e pesante in classifica. L’obiettivo è migliorare quanto abbiamo fatto nel girone di andata. Stiamo rincorrendo, dobbiamo spingere e sperare che le squadre davanti a noi perdano qualche punto. Con la Lazio sarà molto importante. Arriva un avversario in grande condizione fisica e mentale, ha tutto per fare bene, ci vorrà la miglior Fiorentina possibile per cercare di vincere».

ATTACCO BIANCOCELESTE – «Ci servirà grande attenzione in fase difensiva e compattezza a livello di squadra. È il gioco corale che deve fare la differenza, dovremo stare molto concentrati per non far loro attaccare la profondità»

INFORTUNIO PJACA«Stiamo tutti vicinissimi a Marko, un ragazzo che sta molto bene dentro al gruppo e si è sempre messo a disposizione. È davvero sfortunato e anche oggi ho visti i ragazzi un po’ scossi. Marko però è forte e sono sicuro che riuscirà a rimettersi anche stavolta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.