Calciomercato Lazio, la Fiorentina tenta il tutto per tutto per Berardi
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, la Fiorentina tenta il tutto per tutto per Berardi

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, la Fiorentina vorrebbe mettere Domenico Berardi a disposizione di Italiano prima della fine del mercato

Domenico Berardi non ha preso parte ieri al successo del Sassuolo in casa del Verona. Il giocatore, al momento fuori per infortunio, potrebbe aver quindi perso l’occasione di indossare per l’ultima volta la maglia neroverde. Le voci di mercato sul suo conto non accennano a placarsi.

Il club maggiormente interessato sarebbe la Fiorentina, pronta a tentare il tutto per tutto in questi ultimi giorni di mercato per regalare a Italiano maggior imprevedibilità nel reparto offensivo. Sull’esterno del Sassuolo si è fatto anche il nome della Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.