Fiorentina Lazio, il dato in trasferta che fa ben sperare i biancocelesti
Connettiti con noi

Campionato

Fiorentina Lazio, il dato in trasferta che fa ben sperare i biancocelesti

Pubblicato

su

La Lazio ha vinto 5 delle ultime trasferte contro la Fiorentina, perdendone solo una. I biancocelesti vogliono continuare su questo ritmo

Poche ore al fischio d’inizio di Fiorentina Lazio, con i biancocelesti che necessitano di 3 punti per continuare a sognare nel quarto posto. Una trasferta insidiosa, con i viola che devono ancora centrare la salvezza e possono contare sui gol di Dusan Vlahovic.

Il dato sulle trasferte al Franchi dei biancocelesti però, sorride a Inzaghi. Delle ultime 7 sfide a Firenze, la Lazio ne ha vinte 5, pareggiandone una e perdendone una. Un’inversione di marcia rispetto alle 7 precedenti, con 4 successi viola, un pareggio e 2 sconfitte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.