Fiorentina-Benevento, la partita si ferma al 13' per il saluto ad Astori - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Fiorentina-Benevento, la partita si ferma al 13′ per il saluto ad Astori – VIDEO

Pubblicato

su

VIDEO – Al 13° minuto la gara Fiorentina-Benevento si è fermata: i calciatori hanno applaudito la Curva viola che ha dedicato una coreografia a Davide Astori

E veniteci a dire che il calcio è solo un gioco. Al 13° minuto di Fiorentina-Benevento (13 come il numero di maglia del Capitano viola) i 35mila tifosi presenti all’ “Artemio Franchi” e i calciatori in campo si sono fermati per dedicare un lungo e sentito applauso a Davide Astori. La Curva Fiesole ha inoltre ideato una commovente scenografia per il calciatore scomparso, accompagnata da uno striscione: «Ci sono uomini che non muoiono mai. Ci sono storie che verrano tramandate in eterno. Buon viaggio capitano!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.