Fiorentina, riprendono gli allenamenti in vista della Lazio. Tutti disponibili per Pioli

muriel
© foto www.imagephotoagency.it

La Fiorentina è tornata ad allenarsi in vista della Lazio. Stefano Pioli domenica potrà contare su tutti gli effettivi della rosa

Dopo la gara di domenica a Bergamo, la Fiorentina è tornata ad allenarsi per preparare la sfida contro la Lazio di domenica sera. La squadra lunedì si era ritrovata a San Pellegrino Terme per l’anniversario di Davide Astori, quindi non c’erano in programma sedute di allenamento. Ieri Stefano Pioli aveva concesso una giornata di riposo, per ritrovarsi oggi e preparare a ranghi completi la prossima sfida.

MODULO E FORMAZIONE – La squadra viola ha iniziato la seduta lavorando in palestra, poi si è spostata in campo per degli esercizi tecnici e infine ha chiuso l’allenamento con una partitella a campo ridotto. L’ex tecnico della Lazio, contro la sua ex squadra potrà contare su tutti gli effettivi della rosa. Completamente ristabilito capitan Pezzella, tornato titolare contro l’Atalanta. Ultimamente Stefano Pioli ha alternato al classico 4-3-3, il 3-5-2. Contro i biancocelesti potrebbe essere quest’ultimo il sistema di gioco scelto, in virtù anche dello schieramento della Lazio. La formazione resta ancora da definire, ma nei prossimi giorni sarà tutto più chiaro.

LAZIO, CON ACERBI E’ CAMBIATA LA DIFESA E LA FASE DIFENSIVA: ECCO COME