Fiore: «La Lazio ha dominato in lungo e in largo il derby. La Champions...»
Connettiti con noi

Campionato

Fiore: «La Lazio ha dominato in lungo e in largo il derby. La Champions…»

Pubblicato

su

Stefano Fiore, ex giocatore biancoceleste, ha parlato del derby di Roma e della prestazione della Lazio. Le sue parole

Intervenuto ai microfoni di Tmw Radio, Stefano Fiore ha parlato del derby di Roma e della prestazione della Lazio.

DERBY DI ROMA – «Si pensava alla vigilia a una sfida più equilibrata. La Roma ci arrivava anche meglio mentalmente, perché al di là dei ko contro Napoli e Atalanta aveva avuto risultati ottimi. Aveva fatto vedere personalità e buon gioco, e invece la Lazio ha dominato in lungo e in largo. Ha interpretato molto meglio la partita. È chiaro che gli errori individuali hanno indirizzato il risultato e per la Roma è stato complicato ribaltare il risultato. La Roma ne esce ridimensionata. È grande con le piccole, piccola con le grandi».

LAZIO IN CHAMPIONS«Sarà dura. Le milanesi sono forti, il Napoli è lì, l’Atalanta anche. La Champions e il Covid potrebbero incidere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.