Fiore: «Alla Lazio vedo bene Gomez. Serve aria nuova ai giocatori»
Connettiti con noi

News

Fiore: «Alla Lazio vedo bene Gomez. Serve aria nuova ai giocatori»

Pubblicato

su

Stefano Fiore, ex giocatore biancoceleste, ha analizzato il momento della Lazio lanciando anche un’idea di mercato

Stefano Fiore, ai microfoni di TMW, ha commentato il pareggio della Lazio in casa del Genoa ed individuato la possibile causa delle mancate vittorie. Ecco le parole dell’ex giocatore biancoceleste:

«Quello che non va è che probabilmente i giocatori hanno bisogno di aria nuova. E non mi riferisco a Inzaghi, ma a livello di giocatori. Da anni gioca sempre allo stesso modo e con gli stessi interpreti. Dopo il lockdown ha avuto un’involuzione. Per quanto Immobile abbia fatto cose straordinarie, il resto è ormai riconoscibile. In Champions è andata bene, ma si sapeva che ci potevano essere problemi in campionato. Mercato? Gomez lo vedrei bene alla Lazio. Si inserirebbe in una squadra che gli lascerebbe tanta libertà in campo». 

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.