Fiore: «Corsa Champions? Se la Lazio batte il Torino c'è posto per tutti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fiore: «Corsa Champions? Se la Lazio batte il Torino c’è posto per tutti»

Pubblicato

su

Le parole di Stefano Fiore a Sky Sports sulla corsa Champions e sulle possibilità che ha la Lazio di accedere alla competizione

Stefano Fiore, ex centrocampista della Lazio e ora collaboratore tecnico del Perugia, ai microfoni di Sky Sport ha parlato della corsa Champions e della stagione della Juventus.

CORSA CHAMPIONS – «Una bella lotta, questo renderà spettacolare il tutto. Al momento direi che la sensazione è che l’Atalanta possa ragionevolmente pensare di arrivare seconda. Dopo di che, se la Lazio, batte il Torino, c’è spazio per tutti. Napoli e Lazio in vantaggio su Milan e Juventus. La Juve è la squadra più forte del campionato e da un punto di vista mentale può pagare questa condizione ed ha un bruttissimo calendario. Il Milan, dopo una stagione incredibile, potrebbe perdere il posto Champions».

PIRLO – «Io credo che se dovesse qualificarsi alla Champions League, Andrea meriterebbe un’altra chance. Lui era alle prime armi e per questo mi sarei aspettato anche una maggiore protezione della società che in un certo senso c’è stata. Ma la stagione della Juve è stata negativa». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.