Fiore: «Immobile non si discute, ma a livello internazionale...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fiore: «Immobile non si discute, ma a livello internazionale…»

Pubblicato

su

L’ex Lazio Stefano Fiore ha parlato di Ciro Immobile e delle difficoltà che ha il centravanti dell’Italia in campo internazionale

Stefano Fiore, ex giocatore della Lazio, ai microfoni di Sky Sport ha rilasciato alcune dichiarazioni sui problemi offensivi dell’Italia di Mancini parlando anche di Immobile.

MANCANZA DI UN CENTRAVANTI – «Sicuramente sì. Se a livello italiano Immobile è difficilmente discutibile, sul piano internazionale è inutile nascondere che ci sia qualche problema. Sul lungo periodo può essere un problema anche più grande, all’orizzonte non abbiamo grandissime alternative. C’è da sperare che il lavoro di Mancini, che fino ad ora è stato ottimo, tiri fuori altro. Abbiamo vinto un Europeo e nessuno se lo aspettava, abbiamo una grande identità tecnica, la squadra gioca quasi sempre bene. Poi è chiaro che avere un centravanti che te la risolve in qualsiasi momento è sempre utile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.