Fiore, condannato ad un anno e 11 mesi per omicidio stradale
Connettiti con noi

News

Fiore, condannato ad un anno e 11 mesi per omicidio stradale

Pubblicato

su

L’ex giocatore bianoceleste, Stefano Fiore, è stato condannato ad un anno e 11 mesi per omicidio stradale

Un anno e undici mesi, con sospensione della pena. Questo è quanto patteggiato da Stefano Fiore, ex giocatore della Lazio, davanti al GUP di Roma per omicidio stradale e lesioni personali gravi.
Il centrocampista è stato imputato a seguito di un brutto incidente – avvenuto il 16 Aprile 2017, giorno di Pasqua, sulla Via Flaminia altezza Saxa Rubra – in cui perse la vita un giovane di 22 anni. Un tamponamento a catena che coinvolse cinque auto, causando dodici feriti e la giovane vittima, provocato proprio da Fiore. Secondo l’accusa procedeva: «Ad una velocità eccessiva in relazione alle condizioni del traffico, della visibilità e della strada, non mantenendo una distanza di sicurezza adeguata dal veicolo che lo precedeva». Come si apprende da Leggo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.