Finale Coppa Italia, Andreazzoli: "D'accordo con Petkovic. Occasione irripetibile per la città di Roma" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Finale Coppa Italia, Andreazzoli: “D’accordo con Petkovic. Occasione irripetibile per la città di Roma”

Pubblicato

su

Ennesimo capitolo della vicenda legata alla finale di Coppa Italia tra Lazio e Roma. Ad alimentare la querelle sono arrivate la parole del tecnico giallorosso Aurelio Andreazzoli che, durante la conferenza stampa alla vigilia dello scontro con il Siena, ha parlato dei disguidi avvenuti sulla decisione della data della finalissima.
Credo che tutto questo sia dovuto a motivazioni di ordine pubblico e di natura sociale. Sono d’accordo con Petkovicha dichiarato Andreazzoli – non è una situazione normale. Non era una novità che il derby avrebbe potuto verificarsi in finale. O non siamo capaci di rendere un giorno memorabile all’intera città di Roma, o altrimenti perderemo una grande occasione. Questo però non dipende dalle due società. Si tratta di un’occasione irripetibile, di interesse planetario.”

Andreazzolli, assistendo da sempre ai derby all’interno dello stadio, è pronto a mettere la mano sul fuoco: “Sono otto anni che vedo la stracittadina da dentro e non ricordo alcun incidente dentro l’Olimpico. Puoi anche giocare alle 7 del mattino ma chi vuole portarti l’ascia o il coltello può farlo quando e dove vuole. La città di Roma non può perdere l’occasione per dimostrare al mondo di quale pasta è veramente fatta la popolazione della Capitale.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.