Finale Champions League: cambia la sede. Si giocherà a…
Connettiti con noi

Champions League

Finale Champions League: cambia la sede. Si giocherà a…

Pubblicato

su

La sede della finale di Champions League tra Chelsea e Manchester City probabilmente non sarà la Turchia. Ecco dove si giocherà

Continuano i problemi legati al coronavirus in Turchia. Gli ultimi aggiornamenti confermano il lockdown almeno fino al 17 maggio. Si allontana dunque la possibilità di vedere la finale di Champions League tra Chelsea e Manchester City allo stadio Ataturk di Instanbul.

Come riportato poco fa da Sky Sport 24 la nuova sede potrebbe essere in Inghilterra. Mancano ancora le conferme ufficiali, ma si sta per concretizzare l’avvicendamento di Wembley dopo l’ultima finale disputata nel 2013 tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.