Filippo Inzaghi difende a spada tratta Immobile: «Il più grande attaccante degli ultimi otto-dieci anni»
Connettiti con noi

News

Filippo Inzaghi difende a spada tratta Immobile: «Il più grande attaccante degli ultimi otto-dieci anni»

Pubblicato

su

Filippo Inzaghi difende a spada tratta Immobile: «Il più grande attaccante degli ultimi otto-dieci anni». Le parole del tecnico

Filippo Inzaghi, nell’intervista rilasciata a Il Messaggero, ha parlato delle dimissioni di Mancini e dell’arrivo sulla panchina della Nazionale italiana di Luciano Spalletti. Poi ha fatto i complimenti nei confronti del capitano della Lazio, Ciro Immobile.

Il tecnico della Reggina l’ha difeso a spada tratta, dicendosi incredulo del fatto che, nonostante i numeri collezionati, sia ancora messo in discussione. A suo avviso, il bomber capitolino è il più grande attaccante italiano degli ultimi otto-dieci anni. E ora, con il nuovo ct che opta per lo stesso modulo di Sarri, l’Italia deve ripartire da lui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.