La FIGC tuona: «Chi non rispetta il protocollo sarà escluso dal campionato»
Connettiti con noi

News

La FIGC tuona: «Chi non rispetta il protocollo sarà escluso dal campionato»

Pubblicato

su

La FIGC ha proposto l’esclusione dal campionato per tutte quelle squadre che non rispetteranno il Protocollo

Gli ispettori della Procura FIGC stanno continuando a fare controlli nei vari centri di allenamento delle squadre di Serie A, per accertarsi che il protocollo sia rispettato e fino a questo momento non sono emerse particolari violazioni.

Stando a quanto riportato da Sky Sport, dal comitato di Presidenza di questa mattina, è emersa una proposta senza precedenti. Chi non rispetterà il protocollo, sarà escluso dal campionato. Una sanzione pesantissima, che tra pochi giorni (nel Consiglio Federale di lunedì) potrebbe diventare realtà. Intanto, è previsto a breve un incontro tra Gabriele Gravina e il Governo, soprattutto con il ministro della Salute, Roberto Speranza, per discutere del nodo quarantena.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.