Feyenoord, Slot: «Lazio davvero forte, ma domani sarà una gara equilibrata»
Connettiti con noi

Europa League

Feyenoord, Slot: «Lazio davvero forte, ma domani sarà una gara equilibrata»

Pubblicato

su

Le parole del tecnico del Feyenoord, Arne Slot, alla vigilia del match d’Europa League contro la Lazio

Le parole di Arne Slot, tecnico del Feyenoord, alla vigilia della gara d’Europa League contro la Lazio:

ANDATA – «Abbiamo provato a vincere anche all’andata, la Lazio è stata più forte. Abbiamo giocato il nostro peggior primo tempo, ma abbiamo imparato molto sul tema tattico e cosa dobbiamo migliorare. Faceva anche troppo caldo. Sono curioso di vedere come sarà la differenza tra l’andata e domani sera per capire se ci è servito da lezione. Con l’appoggio del pubblico la partita sarà più bilanciata. Abbiamo imparato che l’intensità deve essere più alta. La Lazio gioca con la combinazione corta, dobbiamo migliorare la nostra pressione. L’intensità è più importante della tattica. Il nostro atteggiamento farà la differenza».

IMMOBILE – «Credo che anche senza Ciro la Lazio giocherà nello stesso modo, ma è vero che è bravissimo e di alta qualità. Hanno anche altri giocatori forti, per noi è sicuramente meglio che non ci sarà. Turno di riposo in campionato? Anche prima della finale della finale della Roma abbiamo avuto la sosta, ma conoscete il risultato. È fondamentale l’atteggiamento». 

GIRONE – «Tutti pensavano che la Lazio fosse la più forte del girone, ma gli altri erano solo meno conosciuti. Giocandoci contro, abbiamo notato che il nostro è stato un gruppo equilibrato. Comunque tutt’ora la Lazio è al primo posto». 

NAPOLI – «Mi piace tanto come giocano, contro la Lazio ha vinto ma non è stato facile. Da questo si può vedere che la Lazio è davvero forte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.