Festa della mamma, da Immobile a Luiz Felipe: gli auguri dei giocatori della Lazio - FOTO
Connettiti con noi

News

Festa della mamma, da Immobile a Luiz Felipe: gli auguri dei giocatori della Lazio – FOTO

Pubblicato

su

Il pensiero di Ciro Immobile e di altri giocatori della Lazio in occasione della festa della mamma

AGGIORNAMENTO ORE 18.00 – Infine, è arrivato anche il messaggio social di Lucas Leiva all’indirizzo della mamma e della moglie: «Buona festa della mamma a tutte le mamme guerriere. Arianna per dare sempre il massimo per i nostri figli, Tania per gli insegnamenti e i valori che mi hai trasmesso, Eliane per avere cura di Pedro Lucas e Valentina».

AGGIORNAMENTO ORE 17.10 – Ma non è finita qui. Anche Luiz Felipe ha pubblicato su Instagram sia gli auguri alla sua mamma, sia a quella di suo figlio Diego Luiz, la bella Beatrice: «Auguri mamma, ti amiamo tanto».

Oggi è un giorno speciale per tutte le mamme. E’ il giorno in cui si celebra appunto la festa della mamma e come ogni ricorrenza che si rispetti gli auguri arrivano da ogni dove e arrivano anche per le mamme dei giocatori della Lazio. Chi ce l’ha lontana, e chi vicina non importa. Il primo a voler tributare la sua mamma è Ciro Immobile che ha postato una foto su Instagram con dedica: «Grazie di tutto mamma sei speciale. Tanti auguri ti voglio un mondo di bene». L’attaccante ha dedicato anche una frase alla moglie madre di due bambine in attesa di un altro figlio. «Auguri a te che ci doni serenità e amore, sei il nostro punto di riferimento ti amiamo felice festa della mamma» Anche Wallace ha voluto lasciare un messaggio: «Buona festa della mamma!». Così come Strakosha«Auguri al mio unico amore, alla migliore mamma del mondo».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Feliz dia das mães vovozita 😍❤️

Un post condiviso da Wallace Fortuna (@wallacefortuna) in data:


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Feliz dias das mães , te amo muito Mãe, você é tudo pra mim ❤️

Un post condiviso da Luiz Felipe Ramos (@luizfeliperamos27) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Auguri Mamma, Ti Amiamo tanto 👪❤️

Un post condiviso da Luiz Felipe Ramos (@luizfeliperamos27) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.