Festa della mamma, gli auguri dei biancocelesti – Foto

festa della mamma lucas leiva lazio
© foto www.imagephotoagency.it

I messaggi dei giocatori biancocelesti alle loro mamme e mogli in questo giorno speciale

Oggi è il giorno della festa della mamma, una ricorrenza importante per tutti noi così come per i calciatori biancocelesti che oggi, impegnati nella trasferta di Crotone, non potranno festeggiare insieme alle loro mamme. Per questo i loro pensieri e auguri sono affidati ai social: il primo di tutti è Ciro Immobile con un bellissimo messaggio rivolto a sua mamma: «Grazie per i valori che mi hai trasmesso e grazie per non avermi mai fatto mancare l’amore che mi ha dato la possibilità e la forza di realizzare tutto quello che ho sempre desiderato. Scusami se ero un po’ terribile da piccolo e se ti facevo passare i guai, ma questo sono io! Ti voglio un bene dell’anima, buona festa della mamma!». Il pensiero poi non poteva non essere rivolto a sua moglie Jessica: «Che la felicità e l’amore che ci trasmetti ci accompagni per sempre e continui ad essere la nostra forza. Non ci privare mai del tuo sorriso, non possiamo farne a meno. Ti amiamo buona festa della mamma!».

GLI ALTRI – Anche Luiz Felipe ha voluto pubblicare una foto di sua mamma con questa didascalia: «Buona festa mamma! Ti voglio tanto bene!». Non poteva mancare Lucas Leiva, il pensiero del brasiliano va a sua mamma e a sua moglie: «Auguri tutte le mamme del mondo! Un ringraziamento speciale a due donne: a mia moglie, per essere diventata una madre esemplare e a mia madre per gli insegnamenti e le attenzioni che ancora mi rivolge!». Dopo qualche minuto è stato il turno di Martin Caceres, che ha condiviso con i propri followers sia una foto insieme a sua madre che un’immagine della mamma dei suoi due splendidi figli, ed ha scritto: «Auguri a tutte le mamme del mondo. Principalmente a te mamma, ti amo infinitamente! Auguri Naty». Conclude – almeno per ora – questa speciale carrellata Felipe Anderson«Grazie per essere questa super mamma! Ti amo. Felice giornata delle mamme (ragione della mia vita». 

 

 

Articolo precedente
Lazio Social, la carica di Luis Alberto: «Tutti uniti per un obiettivo!» – FOTO
Prossimo articolo
crotone mandragoraCrotone, il presidente Vrenna: «Oggi la partita della vita. Contemporaneità? Assurdo giocare in orari diversi»