Ferilli e il nuovo spogliarello: «Se la Roma dovesse vincere la Champions..»
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Ferilli e il nuovo spogliarello: «Se la Roma dovesse vincere la Champions..»

Pubblicato

su

Sabrina Ferilli e lo spogliarello per la Roma: l’attrice sarebbe disposta ad esibirsi nuovamente per festeggiare la vittoria di un trofeo

Simbolo del tifo femminile giallorosso. E’ celebre lo spogliarello di Sabrina Ferilli nel 2001 in occasione della vittoria dello Scudetto da parte della Roma. Una replica di quanto avvenne un anno prima con la Lazio ed Anna Falchi. Entrambi sono episodi passati alla storia e mai dimenticati nella Capitale, tanto speciali da sperare in un bis. Nel corso del programma televisivo ‘Le Iene’ infatti, alla tifosa romanista è stata chiesta una nuova esibizione in caso di vittoria della Champions League. Ecco la sua risposta: «Se con questo potrei aiutare la Roma a vincere la competizione, perchè no. Anche se credo non ci siano molte speranze», ha commentato la Ferilli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.