Femminile, le giovanissime biancocelesti si aggiudicano un altro trofeo: i dettagli
Connettiti con noi

Lazio Women

Femminile, le giovanissime biancocelesti si aggiudicano un altro trofeo: i dettagli

Pubblicato

su

Femminile, le giovanissime biancocelesti si aggiudicano un altro trofeo: i dettagli. Doppio podio per la Scuola Calcio

Sui propri canali ufficiali la Lazio comunica il successo delle biancocelesti dell’ Under 12 che hanno trionfato al Torneo `Feste di Natale ASA Women`. Di seguito il comunicato.

COMUNICATO– «Il nuovo anno inizia nel migliore dei modi per le aquilotte della Scuola Calcio della Lazio Women. Le giovanissimi biancocelesti mettono in bacheca un altro trofeo conquistando addirittura un primo ed un secondo posto. 

La Lazio Women Under 12 trionfa al Torneo `Feste di Natale ASA Women`. La manifestazione disputata al Centro Sportivo `Claudio e Andrea` ha visto contrapporsi tra loro le padroni di casa dell`ASA Women, la Lazio Women, il Grifone Nettuno, l`Aurelio Calcio e la Ledesma Academy. 

Il primo gruppo delle aquilotte guidate da Fabiana Fusco hanno primeggiato su tutti, aggiudicandosi il primo posto del Torneo a punteggio pieno. Nella finalissima contro le pari età della Ledesma Academy, la Lazio Women si è imposta 2-1 grazie alle reti di Helena Diaz, giocatrice che si è aggiudicata il premio come capocannoniere della manifestazione. 

Il secondo gruppo della Lazio Women guidata dal coach Maurizio D`Angelo conclude la classifica a punti al secondo posto. Le aquilotte si sono dovute accontentare della medaglia d`argento».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.