Felipe Anderson si gode il momento: «Felice per quello che stiamo facendo, ma dobbiamo continuare a lavorare» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Felipe Anderson si gode il momento: «Felice per quello che stiamo facendo, ma dobbiamo continuare a lavorare»

Pubblicato

su

Nuova Lazio e nuovo Felipe Anderson. Il brasiliano in questa stagione con Inzaghi in panchina è rinato: assist e gol non sono mancati, ora vuole continuare a volare: «Sono molto felice per il minutaggio che sto avendo a disposizione e soprattutto per le ottime prestazioni della squadra. Rimaniamo concentrati, lavoriamo sodo, e i risultati ormai arrivano in modo naturale. Era importante per noi tornare a vivere un momento del genere. Mi sto godendo questo momento, consapevole di aver comunque bisogno di continuare a lavorare tanto, con i piedi per terra per mantenere questa continuità di risultati. Spero di continuare così e di poter raggiungere tutti gli obiettivi personali e collettivi di squadra», ha dichiarato ai microfoni di Globoesporte.com.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.