Felipe Anderson: «Questi dieci anni hanno cambiato la mia vita. Oggi sono cresciuto tanto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Felipe Anderson: «Questi dieci anni hanno cambiato la mia vita. Oggi sono cresciuto tanto»

Pubblicato

su

Felipe Anderson: «Questi dieci anni hanno cambiato la mia vita. Oggi sono cresciuto tanto». Le parole del giocatore biancoceleste

Alla vigilia del match tra Lazio e Atalanta ecco le parole di Felipe Anderson ai microfoni di Lazio Style Channel.

PAROLE– «Giocare in Champions League e vincere nel finale è un’emozione che non si può descrivere. Sono stati tre punti fondamentali che ci davano anche una carica per continuare il nostro percorso in questa stagione. Vincere una gara così difficile, soprattutto in quel modo, ci sarà una spinta in più. Dobbiamo farci trovare pronti in ogni partita, soprattutto contro squadre come l’Atalanta. Servirà la massima concentrazione per tutti i 90 ».

ATALANTA– «Loro sono molto aggressivi, giocano a tutto campo, uomo contro uomo. Li conosciamo bene. Sono sicuro che il mister ci aiuterà a fare una grande partita. Quella dello scorso anno fu una gara da squadra, muovemmo la palla velocemente, come ci chiede sempre il mister. A fine partita ero felice. Sul ruolo ho avuto la fortuna di imparare da Immobile i movimenti giusti per aiutare la squadra»

DIECI ANNI DI LAZIO– «Questi dieci anni hanno cambiato la mia vita. Oggi sono cresciuto tanto, mi sono sposato e sto per diventare papà. Le 300 presenze con la Lazio poi sono n traguardo molto vicino, farò di tutto per raggiungerle e dare sempre il massimo ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.