Felipe Anderson rompe il silenzio: «Grazie per l'affetto. Daremo tutto per la Lazio!» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Felipe Anderson rompe il silenzio: «Grazie per l’affetto. Daremo tutto per la Lazio!» – FOTO

Pubblicato

su

Torna a parlare dopo una settimana burrascosa Felipe Anderson che dopo essere tornato quest’oggi in gruppo, ha scritto un post sui propri canali social

Rompe il silenzio Felipe Anderson, tenuto ai margini della rosa per una settimana ed escluso dalla trasferta di Napoli. Il brasiliano è tornato ad allenarsi con la squadra nella giornata di oggi e pochi minuti fa ha scritto un post sui propri canali social, tornando a parlare dopo una settimana esatta dall’accaduto: «Grazie a tutti per l’affetto, per i messaggi di sostegno e per tutti i consigli. Daremo tutto per i nostri colori. Compagni, Mister, Tifosi, grazie ancora. Forza Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.