Felipe Anderson, pronta un'offerta shock del Chelsea: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Felipe Anderson, rinnovo o addio? Intanto il Chelsea…

Pubblicato

su

Felipe Anderson, il Chelsea si muove per il brasiliano. La Lazio vorrebbe trattenerlo ma…

Cinque anni fa arrivava in Italia e alla Lazio Felipe Anderson. Era il 2013 quando Tare acquistò dal Santos il talento brasiliano e dopo 177 presenze e 34 gol, è arrivato il momento di decidere il futuro tra un possibile rinnovo o un addio che potrebbe già concretizzarsi in questa sessione di mercato. Secondo il Corriere dello Sport, nel vertice previsto entro fine settimana con la dirigenza laziale gli agenti di Anderson Kia Joorabchian e Giuliano Bertolucci recapiteranno un’offerta di 40 milioni proveniente dal Chelsea.

FUTURO IN BILICO – Felipe in questo momento si trova davanti a un bivio: rinnovare e restare alla Lazio oppure provare una nuova esperienza all’estero? Dall’altra parte c’è la società che ha tutta l’intenzione di non perdere il giocatore con Lotito che è pronto ad offrirgli un rinnovo di contratto che fino a poco tempo fa sembrava scontato. Quest’offerta del Chelsea ha cambiato le carte in tavola. Felipe riflette e intanto la Lazio è a lavoro per non perdere il brasiliano.

DIFENSORI NEL MIRINO DELLA LAZIO: TUTTI I NOMI, CLICCA QUI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.