Calciomercato Lazio, tutti i nomi dei difensori nel mirino di Tare
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, tutti i nomi dei difensori nel mirino di Tare

Pubblicato

su

Tare alla ricerca di un difensore centrale: ecco la lista dei giocatori seguiti dal ds della Lazio

La Lazio è a lavoro, col ds Tare, per trovare il giusto sostituto di Stefan de Vrij. Sono diversi i nomi dei centrali accostati alla società biancoceleste in questo periodo. L’ultimo in ordine cronologico è quello di Francesco Acerbi del Sassuolo (QUI la news). Non solo lui, infatti restano ancora vive le speranze di prendere a parametro zero Holger Badstuber, svincolato di lusso. Si continua a seguire anche il trentenne centrale polacco di proprietà del Monaco, Kamil Glik. Senza dimenticare il giovane brasiliano del San Paolo, Militao. Su di lui però ci sono anche Chelesa e Manchester City che avrebbero fatto alzare il suo valore.

NOME NUOVO – Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘Il Tempo’, il nome nuovo per la retroguardia biancoceleste è quello di Matija Nastasic dello Schalke 04. L’ex Fiorentina e City, ha un contratto in scadenza nel 2019 e una clausola rescissoria da 10 milioni. La Lazio, per il momento, si sarebbe già mossa per il centrale serbo che dovrebbe disputare il Mondiale insieme a Milinkovic che potrebbe essere un buon alleato della società laziale convincendo il suo compagno di squadra a trasferirsi a Roma. Diversi sono i nomi e tante sono le trattative aperte: fino al 20 agosto ne vedremo delle belle.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.