Balzaretti avvisa la Lazio: «Oggi abbiamo un obiettivo chiaro»
Connettiti con noi

Campionato

Balzaretti avvisa la Lazio: «Oggi abbiamo un obiettivo chiaro. Ecco quale»

Pubblicato

su

Federico Balzaretti, dirigente dell’Udinese, ha parlato nell’immediato post-partita della gara contro la Lazio: le dichiarazioni

Ai microfoni dei canali ufficiali dell’Udinese, Federico Balzaretti ha parlato così prima della gara con la Lazio, partendo da Samardzic:

«C’è un interesse, ma parlo con lui tutti i giorni ed è focalizzato al 100% sull’Udinese. Vogliamo rivivere le emozioni provate col Bologna. Il nostro obiettivo è questo, replicare una bellissima giornata per ciò che abbiamo espresso in campo e per la gioia che abbiamo dato alle persone che vengono a vederci ogni domenica. È un desiderio che si persegue con il lavoro quotidiano, con la continuità. Giannetti? Un tassello importante. Va a completare un reparto che, con l’assenza di Jaka Bijol ancora per qualche settimana, necessitava di caratteristiche diverse da quelle che abbiamo in rosa”. Uno degli scopi del club, ricorda, “è prendere e formare giocatori giovani. Siamo contenti dell’età media della squadra e della crescita dei difensori, ma bisogna anche curare i dettagli. Brenner e Keinan Davis sono altri due acquisti di gennaio».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.