Fascetti: «Quel giorno abbiamo realizzato qualcosa di speciale» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Fascetti: «Quel giorno abbiamo realizzato qualcosa di speciale»

Pubblicato

su

Euagenio Fascetti ricorda quel 21 giugno 1987

Oggi 32 anni fa Giuliano Fiorini con il suo gol salvava la Lazio dal baratro della Serie C e scriveva un pezzo di storia importante per i biancocelesti. Nella stessa giornata in panchina sedeva Eugenio Fascetti che ha voluto ripercorrere quei momenti ai microfoni di ElleRadio: «Non ci siamo accorti subito dell’importanza di quello che avevamo fatto, ci è voluto un po’. Ancora oggi quella squadra che gode di un alone di simpatia straordinario tra i tifosi, questo vuol dire che abbiamo realizzato qualcosa di speciale».

INZAGHI: «Inzaghi è un tecnico che sta crescendo bene, ma per fare il salto di qualità ha bisogno di giocatori veri che possano fare la differenza. Con questo organico a disposizione, anche uno bravo come lui non può fare molto di più. Spesso, la Lazio ha evidenziato momenti di sbandamento che in pochi minuti hanno compromesso partite giocate anche molto bene. Come accadde l’anno scorso contro Salisburgo e Inter, ma anche quest’anno con Spal, Sassuolo e Chievo per fare degli esempi. Potrebbe essere un difetto di personalità, magari giocatori con determinate caratteristiche mentali potrebbero correggerlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.