Fascetti: «Italia Austria? Per gli Azzurri non sarà affatto semplice»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fascetti: «Italia Austria? Per gli Azzurri non sarà affatto semplice»

Pubblicato

su

Eugenio Fascetti, ex allenatore della Lazio, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb della partita tra Italia e Austria di domani

L’Italia si prepara agli ottavi di finale a Wembley contro l’Austria. Non sarà affatto una gara semplice per gli Azzurri, che dovranno tentare in tutti i modi di conquistare i quarti di finale. La pensa così anche Eugenio Fascetti, ex allenatore della Lazio, che ha parlato del match di domani ai microfoni di Tuttomercatoweb. Le sue dichiarazioni.

«L’Italia è forte e gioca bene, ma andiamo piano con l’entusiasmo. Domani non sarà affatto semplice per gli Azzurri, anche perché l’Austria non avrà nulla da perdere».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.