Farris: «Tecnica e fantasia per divertire, ecco la nuova formula della Lazio»
Connettiti con noi

News

Farris: «Tecnica e fantasia per divertire, ecco la nuova formula della Lazio»

Pubblicato

su

Il vice allenatore Massimiliano Farris ha svelato il segreto della Lazio, squadra che sembra rigenerata dalle ultime uscite

La nuova formula fantasia sta facendo volare la Lazio. La squadra di Simone Inzaghi ha trovato finalmente la quadratura perfetta, dominando contro Roma e Milan. Adesso però serve la controprova nella difficile trasferta con l’Inter, la speranza di Massimiliano Farris è di rivedere il tikitaka delle ultime settimane. «Certi schemi li proviamo in allenamento, ma senza la tecnica dei calciatori non uscirebbero bene», ha confermato il vice allenatore ai microfoni di Lazio Style Radio. «La base è spostare velocemente la sfera, con uno o massimo due tocchi, anche i nostri si divertono. Gli avversari ormai ci conoscono, non ci concedono più la profondità, serviva qualcosa di diverso. Doppio regista? Arretrare Luis Alberto ci ha permesso di inserire un attaccante in più (Correa, ndr)», sono le parole riportate su Repubblica.

INTER-LAZIO: L’ANALISI DI RUBEN SOSA -> CLICCA QUI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.