Farris: «Ci giochiamo tutto nelle prossime settimane» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Farris: «Ci giochiamo tutto nelle prossime settimane»

Pubblicato

su

Le parole del vice allenatore di mister Inzaghi Massimiliano Farris

Non solo la Lazio, prima di approdare in terra biancoceleste mister Farris ha trascorso diversi anni alla Viterbese e ai microfoni di Telelazionord ha parlato sia della Lazio che della squadra di Viterbo: «Questa è una stagione diversa rispetto a quella dello scorso anno. Abbiamo cambiato modulo di gioco e nelle prossime settimane ci giocheremo corsa europea e Coppa Italia»

Viterbese: «Quello che sta vivendo la Viterbese è qualcosa di straordinario, perché arriva in un campionato davvero anomalo. Stanno lottando sul doppio fronte nonostante gli evidenti problemi logistici dovuti alle trasferte e alle numerose gare da disputare a distanza di tre giorni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.