Fantacalcio, Lazio da bonus a Bologna. Luis Alberto torna al +3?
Connettiti con noi

Campionato

Fantacalcio, Lazio da bonus a Bologna. Luis Alberto torna al +3?

Pubblicato

su

Partita sulla carta agevole per la Lazio a Bologna, le due squadre vivono momenti opposti. I consigli sul fantacalcio

Le vittorie contro Roma e Lokomotiv Mosca hanno ridato entusiasmo alla Lazio, che ora vince e si diverte sotto gli occhi di Maurizio Sarri. Prossimo step il Bologna, in crisi di risultati e con Sinisa Mihajlovic sulla graticola: la gara contro i biancocelesti potrebbe essere decisiva per il tecnico serbo.

In ottica fantacalcio, potrebbero arrivare diversi bonus dagli ospiti, anche se il tecnico toscano potrebbe dover rinunciare a Ciro Immobile. Il consiglio è ovviamente quello di schierare tutti gli uomini biancocelesti che avete a disposizione, su tutti Luis Alberto. Il gol manca allo spagnolo dalla seconda giornata contro lo Spezia, in quella occasione erano arrivati anche 3 assist.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.