Fantacalcio, Immobile crea dipendenza: ecco la nuova dedica - VIDEO
Connettiti con noi

News

Fantacalcio, Immobile crea dipendenza: ecco la nuova dedica – VIDEO

Pubblicato

su

Una nuova dedica per l’uomo più decisivo del Fantacalcio: non solo per la Lazio, Ciro Immobile è fondamentale anche per i fantallenatori

Poche cose sono sicure nella vita, una di questa è il +3 al Fantacalcio di Ciro Immobile nel weekend. Lo scorso anno capocannoniere del campionato e secondo nella speciale classifica assist, l’attaccante della Lazio ha iniziato benissimo anche la nuova stagione. Una certezza ormai per i fantallenatori, che non possono fare a meno della sua presenza in rosa. Tale importanza è avvalorata ancora di più dalla dedica che la pagina Facebook “Klose dell’altro mondo” ha ideato. Una parodia sulle note della canzone “A te” di Jovanotti, che descrive perfettamente lo stato di dipendenza che Immobile ha creato per i players. Ecco di seguito il simpatico video, diventato in poche ore molto popolare sul web.

ROMA, BILANCIO IN ROSSO: MAI COSI’ IN BASSO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.