Fabregas: «Lo stop della Ligue 1 avvenuto troppo presto»
Connettiti con noi

News

Fabregas: «Lo stop della Ligue 1 avvenuto troppo presto»

Pubblicato

su

Cesc Fabregas, centrocampista del Monaco, ha espresso tutte le sue perplessità riguardo allo stop definitivo del campionato di Ligue 1

Qualche giorno fa è arrivata l’ufficialità riguardante la sospensione definitiva della Ligue 1. Cesc Fabregas è intervenuto ai microfoni di beIN Sports per parlare di questa interruzione forzata del campionato. Ecco le dichiarazini:

«Quella di fermare il campionato francese è stata una decisione importante, comprendo perché sia stato fatto. Ma forse è stata presa troppo presto, considerando i tanti campionati che stanno provando a ripartire. Avremmo potuto prendere in considerazione l’allenamento individuale dove non c’è nessun rischio e non tocchi nessuno. E nel frattempo vedere cosa succedeva nel calcio nel mondo. Ovviamente, capisco che sia molto complesso e che qualcuno debba prendere delle decisioni».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.