Caressa, attacco agli arbitri: «Così non va bene, ultimi 6 mesi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caressa, attacco agli arbitri: «Così non va bene, ultimi 6 mesi…»

Pubblicato

su

Fabio Caressa, noto giornalista, ha criticato duramente il rendimento degli arbitri in Serie A: l’attacco del giornalista

Intervenuto a Sky, Fabio Caressa ha attaccato così gli arbitri:

«Dobbiamo parlare di arbitri, alcune cose convincono poco. Non voglio parlare di complotti, ma quello di ieri è stato uno dei casi più eclatanti. Quest’anno ci sono stati tantissimi errori, agli arbitri dico buon 2024 perché fare peggio del 2023 è impossibile, anzi me lo auguro per loro. Questi 6 mesi di campionato sono i peggiori da più di 10 anni a questa parte. Non è un problema di Nasca o Fabbri: non c’è rispetto dello spirito del gioco, e poi a Close Var, perché ormai non è Open Var visto che lo vogliono chiudere, danno interpretazioni dadaiste nella spiegazione e futuriste nel senso. Così le cose non vanno bene».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.