Extra Lazio, Balotelli inizia il 2020 col botto - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Extra Lazio, Balotelli inizia il 2020 col botto

Pubblicato

su

La star del Brescia, prossima avversaria della Lazio, durante le prime ore del nuovo anno, va a sbattere con la sua auto

Balotelli è la massima espressione di genio e sregolatezza dell’ultimo decennio. SuperMario ha sempre fatto parlare di sé, sia in positivo che in negativo.

Ultimamente sembrava che la stella del Brescia avesse cambiato mentalità, ma il numero 45, prossimo avversario della Lazio, è tornato a destare scalpore: il Corriere della Sera ha riportato che, durante le prime ore del 2020, Balotelli è rientrato dal veglione in macchina ma ha mancato l’entrata del box auto prendendo il cancello di un’abitazione privata e il cordolo del marciapiede. Nessuna grave conseguenza, se non i danni riportati alla parte anteriore della 500 Abarth di Balo che è stata lasciata lì dal proprietario e prontamente rimossa questa mattina.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.