Ex Lazio, Sensini alla guida dell'Everton de Viña del Mar
Connettiti con noi

News

Ex Lazio, Sensini alla guida dell’Everton de Viña del Mar

Pubblicato

su

L’ex Lazio Sensini è tornato ad allenare dopo 5 anni di stop. Ecco le sue parole, appena arrivato alla guida dell’Everton de Viña del Mar

Sensini torna sui campi di calcio. L’ex giocatore della Lazio è stato scelto come allenatore dell’Everton de Viña del Mar, squadra del massimo campionato cileno. Un’emozione che lo riporta alla guida di una squadra, dopo 5 anni di assenza:

«Non sono preoccupato, sono felice per la fiducia del club. La trattativa è stata rapida perché c’è stata immediatamente chimica da paerte di entrambi. Noi e il presidente volevamo la stessa cosa. Avevo molta voglia di tornare ad allenare, dunque è stato molto semplice. Io ero a Rosario, la mia città, e appena c’è stata la possibilità di poter viaggiare, l’abbiamo fatto», ha riportato encancha.cl.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.