Ex Lazio, Milinkovic RIVELA: «Ecco perchè ho SCELTO l'Arabia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ex Lazio, Milinkovic RIVELA: «Ecco perchè ho SCELTO l’Arabia»

Pubblicato

su

Ex Lazio, Milinkovic RIVELA: «Ecco perchè ho scelto l’Arabia» Le parole dell’ex centrocampista biancoceleste

Dal ritiro della Nazionale serba, l’ex Lazio, Sergej Milinkovic Savic, ha raccontato ai microfoni ufficiali della federazione, la sua scelta di andare a giocare in Arabia Saudita.

«All’inizio era qualcosa di nuovo per me. Sapevo di Riyadh, dell’Al Hilal. Lì ho giocato la Supercoppa con la Lazio. Sapevo dove stavo andando e cosa mi aspettava. La prima volta che l’ho sentito, non sapevo cosa pensare. Dopo ho parlato con il direttore sportivo, il presidente, l’allenatore e mi hanno spiegato. Poi, ho visto che ci vanno tutti e allora ho detto: perché non anch’io? Alcuni giocatori più grandi di me se ne sono andati. Poi, si sparse la voce che Mitrovic sarebbe arrivato. Ogni giorno gli scrivevo ti aspetto, ti aspetto, ti aspetto. Non ne era sicuro. E poi è arrivato. Con lui è tutto più facile»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.