Ex Lazio, Eriksson: «Un sogno allenare il Liverpool, malattia? Io mi sento bene»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ex Lazio, Eriksson: «Un sogno allenare il Liverpool, malattia? Io mi sento bene»

Pubblicato

su

Ex Lazio, Eriksson: «Un sogno allenare il Liverpool, malattia? Io mi sento bene» Le parole dell’ex tecnico biancoceleste

Dopo aver annunciato di essere malato di cancro, l’ex Lazio, Sven Goran Eriksson, allenerà il Liverpool ad Anfield, in occasione della sfida delle vecchie glorie dei Reds contro le leggende dell’Ajax. Il tecnico ha parlato cosi in conferenza stampa:

ALLENARE IL LIVERPOOL- «È un sogno per me. Non avrei mai pensato potesse accadere. Ho sempre sognato di allenare il Liverpool, ma non è mai successo. Quando mi è stato chiesto di prendere parte a questo evento pensavo fosse uno scherzo, ma poi sono stato contattato e ho accettato subito. Il fatto che sia un evento benefico, rende il tutto ancora più bello. Sono felice e mi sento fortunato, perché tutte le cose belle che ho fatto nel corso della mia carriera vengono celebrate mentre sono in vita. Questo non è normale: di solito una persona deve morire, bisogna andare al funerale prima che la gente ricordi quanto di bello hai fatto in vita. Io sono felice perché queste cose me le dicono mentre sono ancora in vita. Scusate per l’onestà, ma è vero»

SALUTE- «Le mie condizioni? Il medico dice che non sto bene, ma mi sento molto bene. Ho quello che ho, so che è un cancro e che non si può curare. È una specie di lotta, ma non sono seduto in un angolo piango. Vivo nella vita come vivevo prima, o quasi. E va tutto bene. Il trattamento sta andando bene, ci sono alti e bassi ovviamente. Sono ancora in piedi insomma»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.