L'ex Brugge Vermant: «Con la Lazio gara interessante»
Connettiti con noi

News

L’ex Brugge Vermant: «Con la Lazio gara interessante. Può accadere di tutto»

Pubblicato

su

L’ex giocatore del Brugge Vermant ha parlato della sfida contro la Lazio a poche ore dal match. Le sue parole

Sven Vermant, ex giocatore del Brugge, ha parlato a poche ore dalla sfida con la Lazio. Le sue parole su Lazio Style Channel.

LAZIO BRUGGE – «Sarà una partita molto interessante dal punto di vista tattico, ma chiusa all’inizio. Sicuramente segnare un gol nei primi minuti farebbe una grande differenza. Il Brugge darà il massimo per regalarsi una giornata storica, giocherà senza molte pressioni perché, comunque vada, potrà continuare l’avventura in Europa League. La Lazio invece vorrà mantenere il secondo posto, quindi potrebbe anche permettersi una partita più difensiva».

CLASSIFICA – «La classifica di un girone è sempre molto difficile da prevedere, non puoi mai fare affidamento solo sul nome e sullo stato di una squadra. Adesso la Lazio ha il vantaggio di avere due risultati su tre, ma in una gara da 90′ può accadere di tutto».

GIOCATORI PERICOLOSI – «Ce ne sono molti in grado di fare la differenza davanti. Se devo scegliere, dico Vanaken, Vormer e il giovane De Ketelaere».

MILINKOVIC E LUIS ALBERTO – «Entrambi occupano il ruolo che ho ricoperto in carriera. In loro rivedo grande intelligenza tattica ed incredibili capacità tecniche per creare opportunità da gol per sé stessi e per i compagni di squadra, sono fondamentali per il gioco di Inzaghi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.