Eurorivali - Pazza rimonta del Siviglia contro l'Eibar: da 0-2 a 2-2. Andrè Silva: «Sappiamo come battere la Lazio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Eurorivali – Pazza rimonta del Siviglia contro l’Eibar: da 0-2 a 2-2. Andrè Silva: «Sappiamo come battere la Lazio»

Pubblicato

su

Clamorosa rimonta del Siviglia, prossimo avversario della Lazio, in casa contro l’Eibar

Il Siviglia continua a non trovare i 3 punti, la vittoria nella Liga manca dallo scorso 26 gennaio. Gli uomini di Machin hanno addirittura rischiato la brutta figura in casa contro il modesto Eibar. Proprio la squadra ospite è andata in vantaggio al 22′ con il gol di Orellana, poi il 2-0 è arrivato al 63′ con Charles. A peggiore le cose è l’espulsione per doppia ammonizione di Banega all’84’, ma gli andalusi nei minuti finali riescono nella clamorosa rimonta: prima con il gol di Ben Yedder all’88’ che accorcia le distanze e poi con la rete del 2-2 realizzata da Sarabia nei minuti di recupero. Un pareggio importante, ma che sicuramente non soddisfa i ragazzi di Machin soprattutto in vista del match di giovedì contro la Lazio.

LE DICHIARAZIONI – Non sembra preoccupato, nonostante gli ultimi risultati deludenti, Andrè Silva: «Siamo concentrati sull’Europa League, sappiamo cosa abbiamo fatto male oggi e cosa dobbiamo fare contro la Lazio». La pensa così anche Ben Yedder, intervenuto ai microfoni ufficiali del club: «Sono contento per il gol, nel finale ci siamo convinti di poter vincere, siamo una squadra che non si arrende. La Lazio? Dobbiamo concentrarci sulla prossima partita e trovare un buon risultato in trasferta, in modo da ripartire anche in casa». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.